ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO


Venerdì 16 Aprile 2010 alle ore 15.00

Comunicazioni del Sindaco.

1a) Risposta del Sindaco alle seguenti interrogazioni:

  • Futuro del Museo Guarnacci. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare «Rosa Dello Sbarba – Città Aperta».
  • Allocazione ufficio ASA di Volterra e laboratorio Teatro di nascosto. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare «Rosa Dello Sbarba – Città Aperta».
Interrogazioni ed interpellanze:

2a) Interrogazione al Sindaco sul degrado della zona di Via di Fontanella, presentata dal Gruppo Consiliare «La Sinistra per Volterra».

Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili. Modificazioni.
D.Lgs.18/08/2000 n°267, art.172. Verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi a residenza, ad attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie. Determinazione prezzo di cessione anno 2010.
Art.128 D.Lgs.163/2006. Programma triennale delle Opere Pubbliche 2010-2012 ed elenco dei lavori da avviare nell’anno 2010. Approvazione.
Bilancio di Previsione per l’Esercizio 2010 e Pluriennale 2010-2012. Approvazione.
Protocollo d’Intesa tra i Comuni di Volterra, Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Colle di Val d’Elsa, San Gimignano, Casole d’Elsa, Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per l’adeguamento e la messa in sicurezza della S.R. 68 nel tratto Saline di Volterra – Colle di Val d’Elsa.
Festival Volterra Teatro 2010. Approvazione schema di convenzione tra i Comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini Val di Cecina, Castelnuovo Val di Cecina, Monteverdi Marittimo e la Provincia di Pisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *